Trattamenti a distanza
Il Reiki e' un Metodo di Risveglio dello Spirito, Crescita Personale e sistema di Autoguarigione , grazie ad un intensa esperienza meditativa e di illuminazione da Mikao Usui Sensei, in Giappone intorno al 1920.
L'energia viene canalizzata attraverso le mani di chi pratica la disciplina dove tende a fluire spontaneamente nel corpo del ricevente nei punti dove maggiormente necessaria. Il beneficio primario lo trae prima di tutto il corpo che viene educato o ri-educato ad attivare prontamente il nostro naturale processo di guarigione, e ne trarrà vantaggio anche la sfera psichica e mentale che sarà immediatamente più rilassata e calma.
Il Reiki e' un’antica arte di Meditazione basata sul totale Riequilibrio Energetico, in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere.
Inoltre il Reiki é una tecnica, priva di controindicazioni, capace di coadiuvare e supportare qualsiasi terapia e trattamento, di medicina tradizionale e naturale.
Ma la disciplina Reiki é principalmente una via di Crescita Personale, dove la verità, una volta sciolti i blocchi fisici, nutre la coscienza finalmente in grado di ampliarsi oltre i limiti che la mente le ha imposto.
Ricordiamo alcuni benefici del Reiki
Riduce lo stress e favorisce un profondo stato di rilassamento Lavora in profondità nel inconscio andando a destrutturare gli schemi mentali all'origine di infelicità e blocchi emotivi Avvicina alla natura della propria Anima favorendo la crescita della Consapevolezza dentro di sé
Riduce le sintomatologie dolorose di ogni tipo.migliora il sistema immunitario.velocizza i risultati .
Lo dice la parola giapponese: REI vuol dire “UNIVERSALE”
mentre KI è L’ENERGIA VITALE che pervade ogni forma di vita nel mondo.
Dunque REIKI = ENERGIA UNIVERSALE VITALE.
Con il termine REIKI si definisce il metodo per poter applicare L’ENERGIA UNIVERSALE con il preciso sistema riscoperto nel secolo scorso dal Dottor MIKAO USUI.
1 trattamento - 10 euro - pacchetto da 20 trattamenti - 160,00 euro.
Daniela 3451613056 whattApp
Settimo Chakra: Sahasrara, della Corona, Centro del Vortice, Loto dai 1000 petali. Si riferisce alla coscienza come consapevolezza pura. Pensiero, identità universale, orientata verso autocoscienza.
Sesto Chakra: Ajna, Terzo Occhio, centro del Comando, delle Sopracciglia, della Conoscenza, della Saggezza Interiore; Esso apre le porte alle nostre facoltà psichiche e alla “comprensione”. Visualizzazione. Vista Psichica.
Quinto Chakra: Vishuddha, del Collo, della Gola o Centro di Comunicazione; Suono, identità creativa, orientata verso l’auto-espressione.
Quarto Chakra: Anahata, Centro del Cuore; è quello centrale del sistema. È collegato con l’amore ed è l’integratore degli opposti nella psiche: un quarto chakra sano ci permette di amare profondamente, di sperimentare la pietà e un senso profondo di pace.
Terzo Chakra: Manipura, del Plesso Solare, dell’Ombelico, della Milza, dello Stomaco e del Fegato Regola la nostra alimentazione, la volontà ed autonomia personali, così come il nostro metabolismo.
Secondo Chakra: Svadhistana, Sacrale o Centro della Croce; situato nell’addome, un po in basso dietro gli organi sessuali, è collegato con l’acqua come elemento, alle emozioni ed alla sessualità.
Primo Chakra: Muladhara, della Base, Centro della Radice o Centro del Coccige; Situato alla base della spina, questo chakra forma il nostro fondamento. Rappresenta la terra come elemento e quindi è collegato con i nostri istinti di sopravvivenza ed al nostro senso di realtà.